Responsive image

Come arrivare

In Aereo: dall’Aeroporto Internazionale di Catania Fontanarossa “Vincenzo Bellini”, è possibile prendere il treno (collegamento navetta-bus dall’Aeroporto alla Stazione Centrale di Catania) oppure noleggiare un’auto.


In Auto: Autostrada A18 Messina-Catania, uscita Giardini Naxos. All'uscita del casello autostradale Giardini Naxos, seguite la direzione "Statale 114 Schisò-Taormina". Percorrete tutto lo svincolo e allo stop, che immette sulla Strada Statale 114, andate a destra e subito svoltate alla prima a destra all'altezza del semaforo lampeggiante.
Avrete così imboccato la Via Zara che, una volta percorsa fino in fondo, vi immetterà sul lungomare. Allo stop svoltate a destra e a circa 50 mt c'è un bivio con al centro una pompa di benzina che si trova proprio di fronte all'ingresso del Lido di Naxos.  
Andando a destra del benzinaio siete già sulla Via Naxos. A circa 200 mt, al numero 263, c'è una casa bianca con un'enorme palma... siete arrivati!

In Autobus: servizio autobus INTERBUS da Catania. Chiedere la fermata ai “Semafori”, lungo la Statale 114 a Giardini Naxos. Quindi proseguire a piedi verso il lungomare e verso Via Naxos n. 263

In Treno: Stazione Ferroviaria Taormina Giardini. Una volta arrivati alla Stazione è possibile prendere l’autobus o un taxi.

Copyright 2010 Porta del Vento - Tutti i diritti riservati